Sarà questo il nuovo Apple IPhone 5? Rumor

Non appena conclusa la presentazione Tim Cook al WWDC2012 sono subito ripartiti i rumor riguardanti la nuova generazione dell’attuale IPhone 4s, presumibilmente l’IPhone 5. Questa volta però non si tratta solo di chiacchiere o immagini rubate e sfuocate ma di foto apparentemente reali e molto ben definite! Vediamole insieme per poi analizzarle:

 

 

 

 

 

Le immagini sono state pubblicate dalla redazione di MacOtakara e come possiamo vedere mostrano un IPhone apparentemente più lungo dell’attuale 4s quindi con uno schermo forse di 4 pollici a 16:9. Un’altra cosa che possiamo notare è come sia sparita la cornice metallica intorno sostituita da una completamente nera. L’obiettivo della fotocamera sembra molto grosso e molto probabilmente conterrà una fotocamera capace di registrare video in Full HD a 8 o 12 mpx! Altre cose che si notano guardando le immagini sono prima di tutto come il jack da 3,5mm sia passato nella parte sottostante della scocca come negli attuali IPOD touch, il connettore è finalmente più piccolo cosi’ da lasciare più spazio per gli altri componenti (altoparlante, microfono). Un’altra cosa che notiamo è come la scocca posteriore sia realizzata in due diversi materiali, presumibilmente vetro/metallo.

 

E voi che ne dite? Vi piacerebbe se fosse davvero cosi’? Vi aspetto nei commenti!

 

A presto!

 

Fonte via

 

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …