Rimandata ad ottobre la commercializzazione in Europa di Huawei Ascend D Quad!

Dopo l’annuncio ufficiale di Huawei che ci informava del ritardo da luglio ad agosto per poter avere tra le mani il nuovissimo top di gamma Ascend D Quad sembra che i guai non siano ancora finiti!

image

La redazione di “The Inquirer” infatti avrebbe avuto notizie da fonti ufficiali riguardo la commercializzazione de nuovo smartphone Quad Core di Huawei, in poche parole a partire dal prossimo mese partirà la regolare commercializzazione solo ed esclusivamente nel mercato cinese mentre per noi Europei l’attesa dovrebbe protrarsi fino ad Ottobre!

Le cause di questo ritardo sono sempre legate al processore K3V2 Quad Core prodotto dalla stessa Huawei e montato anche sul nuovo Mediapad (ritardato anche lui per lo stesso motivo)

Staremo a vedere se ci sarà un riadeguamento del prezzo o se Huawei rimarrà sui propri passi rispetto al prezzo di vendita, certo è che se fosse tutto vero sarebbe una bella occasione persa da Huawei che (dal mio modesto punto di vista) poteva veramente spaccare il.mercato con questo terminale mentre così ad Ottobre ci sarebbero molte piU alternatice Quad Core magari già più mature e ad un prezzo minore, staremo a vedere!

Per il momento è tutto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Alla fine ho preso lo xiaomi m2…

  2. Facci sapere come ti trovi 🙂

  3. benissimo! E proprio un bel terminale. Devo solo decidermi a smettere di smanettarci….avrò passato una sola settimana con la stessa rom