Creazione Video (Video Maker), app gratuita e dalle grandi potenzialità disponibile nel Samsung Apps!

Oggi vi proponiamo un’applicazione disponibile gratuitamente nel Samsung Apps. L’app in questione si chiama Creazione Video (Video Maker), vediamone insieme le caratteristiche:

20120709-104055.jpg

Realizzare video è semplice con Video Maker. Tramite la funzione di registrazione è possibile utilizzare i temi disponibili per decorare i video o aggiungere voci fuori campo. La modalità Modifica offre un’ampia gamma di opzioni inclusa l’aggiunta di testo o effetti visivi. È possibile utilizzare le funzionalità di modifica tutte le volte che si desidera. Video Maker è uno strumento di editing video semplicissimo da usare per tutti, dai più esperti ai principianti

20120709-104300.jpg

I temi disponibili sono: Divertimento, Festa, Viaggio, Conferenza, Filmato ed evento. Ognuno di questi temi offre delle immagini, transazioni e suoni differenti!

20120709-104500.jpg

Un’app quindi molto valida e che in pochi minuti ci permette di creare video con le nostre foto per ricordare i nostri momenti piú belli! Vi consigliamo di provarla! Qui il link diretto al Samsung Apps!

A presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …