Jelly Bean per Nexus S: in attesa di Google ci pensa la community!

Molti possessori della precedente versione Nexus ovvero il Samsung Nexus S iniziano amstorcere il naso riguarda la mancata ufficializzazione dei tempi di rilascio di Android Jelly Bean, beh se siete tra queste persone oggi vi segnaliamo una rom basata appunto sull’ultima versione del sistema operativo di Google e, a detta di chi l’ha provata, perfettamente adatta all’utilizzo quotidiano! Vediamone le caratteristiche:

20120713-150620.jpg

_ Basata sulla release JRN83C dell’SDK di Jelly Bean con le Google app e altre componenti dall’immagine JRN84D del Nexus 7. I file legati all’hardware e il kernel vengono dalla relase ICS IMM76D del Nexus S.

_ Straordinariamente scorrevole grazie a Project Butter

_Wifi, Bluetooth, GPS, GSM tutti funzionanti. NFC dovrebbe funzionare.

_Audio e chiamate funzionano dal 9 luglio.

_La registrazione video funziona dal 10 luglio.

_Il Tethering, le chiamate via auricolare Bluetooth, Google Now/voice search, la dettatura vocale offline, le chiamate vocali, e il text-to-speech funzionano tutti dall’11 luglio.

La rom riceve aggiornamenti giornalmente portando ad ogni release il tutto ad un livello superiore! Per ulteriori informazioni e per seguire gli sviluppi andate qui!

L’avete provata? Come vi trovate? Vi aspetto nei commenti!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …