SkyGo non funzionerà più sui dispositivi Apple con il jailbreak e sui terminali Android con il Root!

Brutta notizia per tutti gli utilizzatori della nota applicazione SkyGo su Smartphone e Tablet.

SkySport, nella sua pagina ufficiale su facebook ha appena annunciato che dalle prossime settimane i dispositivi iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting non potranno più ricevere i contenuti di Sky Go!

{IMU_468_60}

Il comunicato prosegue con la seguente motivazione :

E’ necessario per tutelare il valore dell’abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l’obbligo di proteggere i contenuti trasmessi.

 

Le proteste degli utenti sono esplose nella pagina facebook, ma credo proprio che non serviranno a niente.

Piuttosto, che si diano una mossa ad aggiornare la versione Android, dato che non funziona per i dispositivi con ICS ed è disponibile solo per Galaxy Tab 10.1 e Galaxy S II.

Ho scritto diverse mail al supporto clienti, senza mai avere nemmeno una risposta.

 

A presto!

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Abbraccia la nuova stagione con l’ecosistema TCL!

Con l’arrivo della stagione primaverile, TCL presenta il suo completo ecosistema di dispositivi intelligenti. L’offerta …