Recensione Usb Connection Kit per Samsung Galaxy Tab!

Oggi ho il piacere, grazie agli amici di MyTrendyPhone e grazie al caro Diego, di recensire e presentarvi un accessorio (2 in realtà) chiamato Usb Connection Kit. Scopriamoli insieme:

 



 

Molti hanno già capito di cosa si tratta solo guardando l’immagine qui sopra ma non tutti hanno avuto il piacere di poter provare questi piccoli accessori dalle grandissime potenzialità. Vediamo insieme il contenuto della confezione:

 

 

Un piccolo manualino, un connettore con entrata USB ed uno con entrata per schede SD

 

Vediamo ora due immagini che ritraggono singolarmente ogni connettore:

 

Entrata USB

 

 

Entrata per schede di memoria di tipo SD

 

 

Ovviamente essendo un accessorio dedicato alla famiglia Galaxy Tab l’entrata è con il pin proprietario

 

 

Questo è il messaggio che vi appare quando viene connesso l’accessorio. Una volta connessa la vostra chiavetta USB o la vostra scheda di memoria si aprirà automaticamente l’applicazione “archivio” mostrandovi il contenuto della memoria connessa! Una volta mostrato il contenuto si puo’ liberamente spostare o eliminare file dalla memoria senza problemi, o semplicemente guardarci un Divx senza alcun problema!

 

 

Non solo SD ed USB il connettore ci permette di usare Mouse e Tastiere USB il che risulta veramente comodissimo! Sono rimasto veramente sorpreso dalla gestione del mouse, si riesce a far tutto senza problemi e navigare su internet diventa un piacere! Più avanti faro’ un video dedicato, lo merita proprio!

 

 

Questa la freccia che appare quando colleghiamo il mouse.

 

 

Due accessori davvero interessanti, io personalmente li uso praticamente ogni giorno! Passare le foto dalla Digitale al tablet richiede veramente pochi secondi! Sono rimasto anche piacevolmente stupito dalla velocità di lettura dalla memoria esterna e dalla gestione di mouse e tastiere! Sicuramente andremo piu’ avanti ad approfondire l’argomento piu’ specificatamente.

 

L’USB Connection Kit è disponibile a €29,60 da MyTrendyPhone. Vi ricordo che l’accessorio è originale Samsung.

Non dimenticate anche che MyTrendyPhone offre un’infinità di accessori per Smartphone e Tablet il tutto di altissima qualità con spedizioni rapide ed assicurate, come per esempio custodie IPad 3, cover Samsung Galaxy S3, cover IPhone 4 e molto altro ancora! Vi consiglio di dare un’occhiata!

 

A presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …