Htc One X : In arrivo ad agosto un importante aggiornamento firmware (v 2.05)

Htc One X sta per ricevere un importante aggiornamento che migliorerà sensibilmente le prestazioni del terminale.

La redazione di Hd Blog ci mostra in anteprima il changelog completo di questo aggiornamento, previsto per il mese di Agosto.

Ecco la mail ricevuta da un utente che ha contattato il servizio clienti

Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. 
Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

La informiamo che Come parte del nostro costante impegno per garantire che i clienti stanno ricevendo gli aggiornamenti software che migliorano l’esperienza d’uso, siamo lieti di annunciare il nostro prossimo aggiornamento per l’HTC X One che uscirà il xx agosto. (verrà aggiornato quando la data è confermata)

L’aggiornamento principale comprenderà un aggiornamento alla versione 4.0.4 di Android (Ice Cream Sandwich). In aggiunta, i clienti possono attendersi miglioramenti alla memoria, alla stabilità della piattaforma e all’esperienza di navigazione globale. Altri miglioramenti includono un Single Sign-On per Facebook che consente l’accesso degli utenti tra le applicazioni e browser e gli aggiornamenti in audio Beats, che riflettono il nostro impegno a fornire un’autentica esperienza sonora.

Dal punto di vista dello sviluppatore, stiamo ampliando il supporto SDK per Media Link fornendo un quadro per le applicazioni di chiamata video per assicurare migliori prestazioni e qualità.

Note di rilascio:
Questo aggiornamento sistema include diversi miglioramenti e fix di bug come i seguenti:

  • Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
  • Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l’esperienza complessiva di navigazione.
  • Miglioramenti dell’esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell’esperienza di navigazione Internet con caricha più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
  • Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l’accesso semplificato tra le applicazioni e browser
  • Miglioramenti di HTC auto esperienza utente: migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente: aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu Ice Cream Sandwich, migliore esperienza e maggiore spazio per l’ingresso della scrittura a mano, migliorata l’usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento, migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.
  • Miglioramenti Musica : migliora l’esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.
  • Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori

 

La versione è la 2.05 e circola già da qualche settimana negli ambienti di XDA e le prime impressioni sono davvero positive.

 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.