Impiccato by Whatwapp, uno tra i migliori giochi dell’impiccato per Android!

Oggi siamo lieti di presentarvi e consigliarvi questa splendida applicazione che punta a tenerci occupati sotto l’ombrellone! (Ho fatto anche la rima 🙂 ) Tutti abbiamo giocato al gioco dell’impiccato, uno tra i migliori passatempi per bambini ed adulti! Ecco allora questa fantastica applicazione Gratuita disponibile nel Play Store e sviluppada da Whatwapp, vediamo qualche screenshot e la descrizione ufficiale:

image

WhatWapp Entertainment è felice di presentare il gioco dell’Impiccato!!
Migliaia di parole suddivise in 10 diverse categorie (Paesi, Città, Animali, Personaggi Famosi, Piante e Verdure, Cibo, Film, Sport, Musica, Tutte le Categorie)

image

Mettiti alla prova cercando di indovinare più parole possibili in due diverse modalità: “Partita veloce” e “Arcade”! Cerca di ottenere il punteggio più alto e commettere il minor numero di errori senza perder tempo, solo così potrai arrivare ai primi posti della classifica globale!!!
Con Impiccato puoi anche imparare il significato dei termini che ancora non conosci (“Lo sapevi che Accra è la capitale del Ghana?”)!

image

Non ti basta?
Sfida ONLINE gli altri utenti nella modalità “Multiplayer“: preferisci avere come avversario un tuo amico di Facebook oppure uno sconosciuto? A te la scelta!

image

Con una grafica accattivante, che ricorda le partite fatte durante le noiose lezioni sui banchi di scuola, Impiccato ti coinvolgerà sempre più, parola dopo parola!!

image

Una bellissima applicazione, una delle migliori di questo genere! Provatela è Gratuita nel Play Store a questo indirizzo!

A presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …