Si parla già di Galaxy S IV [Aggiornato, Samsung Smentisce]

A poco più di tre mesi dal lancio ufficiale del Galaxy S III e a poche settimane dall’introduzione del Galaxy Note II si torna a parlare di Samsung ed al futuro dell’ammiraglia della casa Coreana.

Il Korea Times riporta una dichiarazione fatta da un dirigente Samsung – rimasto anonimo – che parla di un ipotetico Galaxy S IV già per il ’13 Mobile World Congress di Barcellona, quindi fine febbraio 2013.

Stando al report, il nuovo dispositivo godrà di connettività LTE in tutto il mondo, avrà uno schermo da 5 pollici, e monterà un processore Exynos di ultima generazione – il Galxy S III monta un Exynos o un Qualcomm dipendentemente dalla nazione. Non ci dovrebbero essere, invece, grandi cambiamenti dal punto di vista del design e dei materiali.

Il Samsung Galaxy S III è stato il telefono di maggior successo dell’azienda, che ad oggi ha già venduto più di 20 milioni di dispositivi. Tuttavia Samsung, visti gli aggiornamenti Nokia ed Apple, pare ora abbia accorciato la tabella di marcia per il nuovo dispositivo.

Aggiornamento: Samsung Corea smentisce le voci direttamente dall’account ufficiale Twitter dicendo chiaramente che NON sarà presentato il successore del Samsung Galaxy SIII al prossimo MWC! Vi posto il Tweet (in lingua originale :p)

20120918-174137.jpg

About Federico

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …