HTC One X+ in Italia ad Ottobre. 64 Gb di memoria, Nvidia Tegra 3 da1.7 ghz e batteria da 2100 Mah!

Nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare le prime voci riguardanti un nuovo presunto super-smartphone marchiato HTC, oggi quei rumors diventano realtà, ecco a voi il nuovo HTC One X+!

20121002-105412.jpg

Scopriamolo insieme:

  • 1.7 GHz quad-core NVIDIA Tegra 3 CPU
  • 1GB of RAM
  • Batteria da 2100mAh
  • 64GB di memoria interna
  • 4.7″ SuperLCD2 display at 720p (1280×720) con vetro Gorllla Glass 2
  • Altoparlante interno con amplificatore integrato
  • Fotocamera posteriore da 8 MP con sensore BSI, f/2.0 e HTC ImageSense
  • Fotocamera anteriore da 1.6 MP con HTC ImageSense
  • HSPA+ 42 Mbps in Europa, connettività LTE
  • Wifi, Bluetooth ed NFC
  • Android 4.1 Jelly Bean Wirh HTC Sense 4+
  • Dimensioni : 134.36 x 69.9 x 8.9mm
  • Peso: 135 grammi con batteria

20121002-105614.jpg

Comunicato stampa di Htc Italia : 

ROMA – 2 Ottobre 2012 – HTC, leader mondiale nell’innovazione e nella progettazione mobile, presenta oggi HTC One ™X+, evoluzione del premiato smartphone HTC One X, che integra l’esperienza utente HTC Sense™ 4+ con Android™ Jelly Bean.

HTC One™ X+ unisce il design iconico, la straordinaria fotocamera e il suono ad alta fedeltà, elementi distintivi della serie HTC One, a prestazioni potenziate, una maggiore durata della batteria e una maggiore capacità di memoria.

 

“Abbiamo portato HTC One™ X ad un nuovo livello con il nuovo HTC One X™+ – commenta Peter Chou, CEO di HTC Corporation – i nostri utenti avranno una navigazione internet super veloce, una fotocamera ancora più straordinaria ed un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente con Beats Audio”

 

Prestazioni, batteria e memoria interna.

Grazie ad un processore  quad-core NVIDIA® Tegra® 3 AP37da 1.7GHz e 64GB di memoria interna, HTC One™ X+ è più veloce del 27% rispetto a HTC One™ X rendendolo il migliore smartphone Android sul mercato. Sviluppato per essere incredibilmente veloce, HTC One™ X+ consente di navigare in internet e scaricare file alla velocità della luce e assicura un’esperienza di gioco ed una resa grafica fluida, per essere utilizzato al meglio anche in movimento.

 

Oltre ad aver migliorato la velocità, HTC One™+ grazie all’inserimento di una batteria da 2100 mAh, aumenta le proprie prestazioni di durata fino al 37% in più (quasi 5 ore); più tempo per parlare, navigare in internet, ascoltare musica e vedere i propri video preferiti[1].

 

Immagini, musica e film.

Le incredibili capacità fotografiche del suo predecessore[2]* unite a Sense™ 4+,  fanno di HTC One™ X+ lo smartphone  in grado di offrire la migliore esperienza mobile possibile. La nuova modalità Autoritratto sulla fotocamera frontale aiuta a catturare foto di alta qualità, individuando intuitivamente i volti delle  persone da diverse angolazioni e applicando sensibili miglioramenti per la resa fedele del  colore della pelle e degli occhi. La modalità Sightseeing consente di essere sempre pronti a catturare l’attimo: un solo tocco sul pulsante di accensione bypassa infatti il blocco dello schermo e apre direttamente la fotocamera. Due nuove modalità di visualizzazione delle immagini nella Galleria consentono inoltre di ordinare foto e video in base al luogo e alla data in cui sono stati registrati.

 

Disponibile esclusivamente su smartphone HTC, Beats Audio™ assicura un suono autentico e la qualità di uno studio di registrazione, per offrire la più coinvolgente esperienza audio grazie ad un profilo migliorato, parole e note alte ancora più definite per musica, giochi, film e video. Ascoltare musica ad alto volume diventa più semplice e, attraverso Sense™ 4+, HTC One™ X+ introduce la nuova funzione Tap and Go, che consente di collegare lo smartphone e la propria musica agli altoparlanti Beats[3], semplicemente premendo un tasto.

 

HTC One™ X+ catturerà inoltre i grandi appassionati di cinema e non, grazie all’accesso esclusivo a migliaia di film attraverso HTC Watch 2.0. Un altro vantaggio di Sense™ 4+ consiste poi nell’introduzione di un hub per i video, grazie a cui per la prima volta si avrà la possibilità di conservarli tutti in un unico spazio.

 

Configurazione facile

Una nuova caratteristica di HTC One™ X+ è Inizializzazione HTC: un nuovo servizio web che, attraverso un Web browser desktop, guida facilmente l’utente nella fase di configurazione e personalizzazione. Progettato per migliorare l’esperienza di configurazione iniziale del telefono, questa nuova funzione consente agli utenti di ottenere da subito il massimo dal proprio telefono. Premendo un pulsante, il telefono rifletterà le impostazioni e le app scelte nel web. Per maggiori informazioni visitate il sito start.htc.com.

 

Disponibiltà

HTC One™ X+ sarà disponibile in Europa e Nord Asia a partire da Ottobre e in Sud Asia a partire da Novembre 2012. Per la disponibilità di HTC One™ X+ in Nord America seguirà un’altra comunicazione. L’inizio del rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean con HTC Sense™ 4+ per HTC One S e HTC One X è previsto per Ottobre.

 

Ottimo terminale dal punto di vista Hardware non ci resta che aspettare di vederlo in azione!

Secondo il mio modesto parere uno “sforzo” maggiore da parte di HTC magari portando a 2gb la Ram e a 2500mah la batteria avrebbe reso ancora più appetibile il terminale!

Non sappiamo ancora sul prezzo.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …