Disponibile Android ICS per LG Dual in Corea!

Ebbene si! Possessori del famigerato LG Optimus Dual non disperate! In Corea è appena partito il Rool-Out di Android 4.0.4 (se ne saranno accorti che siamo alla 4.1.1? Bah) ICS! Non sappiamo quando l’update sarà disponibile in Italia ma cercando di tirare ad indovinare pensiamo entro i prossimi 2/3 anni! Vediamo il Tweet che annuncia l’aggiornamento ed analizziamo la situazione:

20121011-170904.jpg

Tutti ovviamente abbiamo compreso ció che LG Corea ha detto no? Ci sono dubbi? 😀 Tornando in tema serio speriamo che questo terminale possa godere di una release software degna del suo Hardware ancora attualissimo, certo LG è molto in ritardo rispetto ai tempi stimati, speriamo solo che possa recuperare per esempio aggiornando il Dual a Jelly Bean!

Voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …