Huawei lancia in Italia il nuovo Ascend G330. Prezzo aggressivo di 199 euro.

HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta il suo nuovo smartphone con un prezzo molto attraente.

HUAWEI Ascend G330 è l’ultimo arrivato tra i membri della famiglia Huawei Ascend G che combina un design sottile e raffinato con la potenza di un processore dual-core da 1.0 GHz che ne massimizza la performance di elaborazione.

Ma HUAWEI Ascend G330 offre molto di più di un aspetto elegante e un chipset straordinariamente potente per gli smartphone di fascia media.

Ascend G330 è infatti dotato di uno schermo da 4” WVGA TFT e dell’ultima versione del sistema operativo di AndroidTM (Ice Cream Sandwich). La fotocamera posteriore da 5MP consente di scattare foto e realizzare video ad alta definizione da postare direttamente sul web fino a 5,7 Mbps grazie alle tecnologie EDGE/UMTS/HSPA.

La camera frontale permette di effettuare videochiamate con Skype® o altri servizi VoIP. La batteria al litio da 1.500 mAh garantisce lunghe chiacchierate e un uso prolungato di internet ed applicazioni. Grazie alle elevate performance del processore dual-core da 1.0 GHz, ai 512 MB di RAM e 4 GB di ROM e alla risoluzione cristallina dello schermo, divertimento e intrattenimento saranno sempre a portata di mano.

Con Ascend G330 Huawei ha voluto dimostrare che si può raggiungere un ottimo compromesso tra caratteristice tecniche, performance e prezzo – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. Ascend G330 è la prova che uno smartphone evoluto, capace di accedere a tutte le applicazioni più avanzate del mondo Android, non debba necessariamente avere un costo proibitivo.

Le tecnologie Bluetooth® 2.1, GPS e Wi-fi completano l’offerta. HUAWEI Ascend G330 è particolarmente appropriato per consumatori che nel proprio smartphone cercano velocità e raffinatezza del design. Lo smartphone è attualmente disponibile in tutti i punti vendita Wind e nei principali negozi di elettronica al prezzo di 199€. 

 

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Huawei MATE 40 PRO : Estremo in tutto, anche nel prezzo.

Huawei mostra i muscoli con il nuovo Mate 40 PRO, uno smartphone esteticamente stupendo, che …