Compra un iPad gira l’angolo e si accorge che è uno specchio!

Potrei definirla Humor News ma in realtà sono truffe a cui assistiamo ogni giorno, il classico trucco della super mega maxi offertona in mezzo alla strada dove o accetti o rifiuti. È successo ad ragazza, Jalonta Freeman, che passeggiando per la stazione ha visto una bancarella di pc portatili, si è fermata ed ha subito notato in vendita un’iPad di quarta generazione, il prezzo? 200$ prendere o lasciare! La ragazza l’ha comprato, ha girato l’angolo e… Guardate:

20121112-103722.jpg

Si è ritrovata tra le mani uno specchio a forma di iPad, impaurita è subito tornata indietro verso la bancarella del ragazzo che, ovviamente, non c’era più! Sono molti i casi analoghi di truffe manon solo in mezzo alla strada ma anche online dove prodotti da migliaia di euro vengono offerti con sconti fino al 90%!

Il mio consiglio è fate attenzione e non fidatevi troppo di venditori che spacciano prodotti originali ad un prezzo più basso dell’80/90% aquistate solo da venditori affidabili!

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

7 comments

  1. è il suo prezzo!!Ben le stà

  2. “Il mio consiglio è fate attenzione e non fidatevi troppo di venditori che spacciano prodotti originali ad un prezzo più basso dell’80/90% aquistate solo da venditori affidabili!”

    il problema è che c’è veramente bisogno di dare questo consiglio perchè molti non ci arrivano…

  3. Ahahahahah ma che gente c’è.. gli sta solo bene…

  4. come del resto bisognava spiegare 10 anni fa a milioni di persone che un pò di sale non portava fortuna…

  5. intendi quelli che lo lanciavano dietro la schiena o quelli che lo mettevano alla finestra?

  6. intendevo quello di vanna marchi