Samsung Galaxy Camera : Ecco il video ufficiale che ci mostra tutte le sue funzioni.

Samsung ha pubblicato un interessante video dedicato alla nuova Galaxy Camera, fotocamera digitale con sistema operativo Android e Zoom Ottico da 21 X.

Se siete interessati al prodotto, questo video scatenerà la vostra scimmia!

{IMU_468_60}

Samsung Galaxy Camera : Video presentazione ufficiale

L’ interfaccia è molto intuitiva e sembra davvero molto facile da usare.

Ottima la possibilità di utilizzarla in modo professionale, con le regolazione di vari parematri che faranno felici i più esigenti.

L’ interfaccia di Android Jelly Bean è molto simile alla touchWiz vista sui Galaxy. La fotocamera è dotata anche di connessione 3G e si può utilizzare proprio come se fosse uno smartphone (senza le telefonate!)

Scatti con la funzione ShareShot e ti ritrovi le foto al volo nel tuo GS3 o Note II.

Non vi dico altro..

Wow, non so voi, ma mi attira parecchio...

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

9 comments

  1. Il grosso problema è il costo.

  2. Gran figata, bisogna solo vedere la qualità delle immagini come sono 🙂

  3. Già..500 euro sono un botto!

  4. Devo dire che la prima volta che lo vista o pensato subito, si ma circa 500 € sono troppi per una compatta, a giudicare dal video sembra fantastica ed in linea con la concorrenza, forte il fatto di poterla usare in manuale peccato che la funzione prenda troppa porzione sullo schermo a discapito dell’inquadratura.
    OTTIMO PRODOTTO.

  5. per una compatta, si! Inoltre a quel prezzo voglio almeno il mirino ottico ;)…

  6. Temo molto la batteria… In qualunque macchina abbia inserito una eye-fi (che aggiunge il wifi in pratica) l’autonomia veniva ammazzata letteralmente… Sperem..

  7. Infatti! Aspetto a vedere com’e’ la qualita’..

  8. Ottima. Io la uso gia da circa un mese per lavorare. Fa foto buone da compatta e con lo zoom a 21X credete, le foto sono nitide e buone.
    Sto cercando da pertutto una applicazione apk sviluppata a dovere per poter telefonare. Ho gia provato con skype ma quando c’è poco campo …..sapete come va!?.
    Il belli è che avendo posseduto il galaxy s3 non ho trovato differenze….eccezionale, fai le stesse identiche cose, poi il telefono già ce l’ho. ..il galaxy note 2…e che telefono!!!!
    Quindi per chi ha gia uno smartphone e vuole un ulteriore smartphone Android ma con una vera fotocamera, questo è il prodotto unico.
    Poi chi compra un tablet wi-fi come potrebbe mai telefonare.
    La galaxy camera ha il modulo telefonico, applicazione sms nativa, per il reparto telefono sono sicuro che rilasceranno una apk fatta a dovere.