Venduti 5 Milioni di Samsung Galaxy Note II nel mondo

Samsung aggiorna i dati di vendita del suo mostriciattolo da 5,5′, il Galaxy Note II, e fà sapere di aver già superato quota 5 milioni di unità vendute che, se teniam conto delle dimensioni del terminale, sono davvero tante!

20121126-112934.jpg

Vi ricordo che il terminale è stato presentato ad Agosto ed è stato commercializzato il mese successivo. La “vecchia” versione del agalaxy Note arrivò a quota 5 milioni di unità vendute dopo 5 mesi quindi in casa Samsung non possono far altro che esser soddisfatti.

C’è da dire anche che attualmente non esiste un terminale paragonabile (come dimensione, potenza e funzionalità) al Galaxy Note II ed anche questo fattore può aver favorito la vendita. Le altre case produttrici resteranno a guardare?

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

3 comments

  1. Successo assolutamente meritato! 😉

  2. Da possessore del Note2 non posso che confermare quello che hai detto tu; attualmente sul mercato non ci sono terminali paragonabili al phablet di Samsung. Dovremo aspettare Barcellona per vedere il suo diretto rivale.