Venduti 5 Milioni di Samsung Galaxy Note II nel mondo

Samsung aggiorna i dati di vendita del suo mostriciattolo da 5,5′, il Galaxy Note II, e fà sapere di aver già superato quota 5 milioni di unità vendute che, se teniam conto delle dimensioni del terminale, sono davvero tante!

20121126-112934.jpg

Vi ricordo che il terminale è stato presentato ad Agosto ed è stato commercializzato il mese successivo. La “vecchia” versione del agalaxy Note arrivò a quota 5 milioni di unità vendute dopo 5 mesi quindi in casa Samsung non possono far altro che esser soddisfatti.

C’è da dire anche che attualmente non esiste un terminale paragonabile (come dimensione, potenza e funzionalità) al Galaxy Note II ed anche questo fattore può aver favorito la vendita. Le altre case produttrici resteranno a guardare?

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Successo assolutamente meritato! 😉

  2. Da possessore del Note2 non posso che confermare quello che hai detto tu; attualmente sul mercato non ci sono terminali paragonabili al phablet di Samsung. Dovremo aspettare Barcellona per vedere il suo diretto rivale.