PokerStars migliora lo zoom poker multi tavolo

Finalmente lo zoom poker multi tavolo

E pure con i micro limiti! Proprio così, PokerStars pochi giorni fa ha attivato una serie di modifiche nella sua poker room per aggiornare il software dedicato allo zoom poker per migliorare l’esperienza dei giocatori.

Vediamo insieme cosa cambia e che sono state decise queste modifiche.

{IMU_468_60}

Lo zoom poker è una nuova modalità, introdotta solo quest’estate nel panorama italiano, che permette ai giocatori di saltare di tavolo in tavolo (virtuale, s’intende) per continuare a giocare senza alcun tipo di interruzioni.

Questo nuovo tipo di giocare ha in realtà origine dalla poker room Full Tilt Poker, che aveva lanciato il cosiddetto “Rush Poker” già ben prima di subire la chiusura da parte delle autorità statunitensi nella primavera del 2010. in Italia PokerStars è stata la prima a permettere ai giocatori di testare questo modo di giocare a poker online molto, molto veloce.

Vediamo concretamente cos’è cambiato.

Principalmente ora è possibile avere delle sessioni “multi tavolo”. Sembra un fatto banale, tuttavia l’alta velocità del gioco con lo zoom poker sembrava disincentivare la necessità di aprire appunto più sessioni contemporaneamente.

Non stiamo parlando di “multi tavolo” in senso classico perché naturalmente proprio a questa nuova modalità prevede numerosissimi tavoli. Bene, da pochi giorni è possibile “moltiplicare” il numero di tavoli, di giocate, allo zoom poker, nello specifico fino a quattro sessioni nello stesso momento. Questo fatto, come spiega Giulio Astarita, aumenterà anche il numero stesso dei tavoli.

Sono anche state inserite nuove modalità con tavoli a micro limiti, No Limit Texas Hold’em da €0,5-1 e Pot Limit Omaha €0,05-0,10, inoltre il Poker Room Manager di PokerStars ci anticipa anche la futura apertura di tornei con questa modalità.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …