Il ricco Natale di Jabra: online il contest su Facebook

Per questo Natale Jabra lancia un concorso su Facebook mettendo in palio i best seller di questi ultimi mesi, vestendoli interamente di raffinato colore bianco e rendendoli così perfetti regali di Natale, per sè stessi o per chi abbiamo a cuore. Sarà possibile partecipare al contest di Natale fino al 24 dicembre, per partecipare all’estrazione di uno degli strepitosi premi Jabra messi in palio.

20121203-174956.jpg

Un regalo ideale per ogni tipologia di utente: ad esempio i più sportivi apprezzeranno la comodità e la resistenza di Jabra ACTIVE, chi viaggia spesso in auto e ha necessità di effettuare chiamate in tutta sicurezza, prediligerà lo speakerphone Jabra DRIVE, mentre gli amanti della musica impazziranno per il nuovissimo speaker portatile Jabra SOLEMATE.

Partecipare al concorso di Natale è facilissimo, basta cliccare sulla pagina Facebook di Jabra Italia, diventarne fan, entrare nella sezione “Vinci il premio della settimana” e votare il prodotto Jabra preferito. Ogni sette giorni verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio della settimana.

Cosa aspettate? Partecipate!

Per il momento è tutto, a presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …