Il ricco Natale di Jabra: online il contest su Facebook

Per questo Natale Jabra lancia un concorso su Facebook mettendo in palio i best seller di questi ultimi mesi, vestendoli interamente di raffinato colore bianco e rendendoli così perfetti regali di Natale, per sè stessi o per chi abbiamo a cuore. Sarà possibile partecipare al contest di Natale fino al 24 dicembre, per partecipare all’estrazione di uno degli strepitosi premi Jabra messi in palio.

20121203-174956.jpg

Un regalo ideale per ogni tipologia di utente: ad esempio i più sportivi apprezzeranno la comodità e la resistenza di Jabra ACTIVE, chi viaggia spesso in auto e ha necessità di effettuare chiamate in tutta sicurezza, prediligerà lo speakerphone Jabra DRIVE, mentre gli amanti della musica impazziranno per il nuovissimo speaker portatile Jabra SOLEMATE.

Partecipare al concorso di Natale è facilissimo, basta cliccare sulla pagina Facebook di Jabra Italia, diventarne fan, entrare nella sezione “Vinci il premio della settimana” e votare il prodotto Jabra preferito. Ogni sette giorni verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio della settimana.

Cosa aspettate? Partecipate!

Per il momento è tutto, a presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.