Video recensione caricabatteria ECO energia solare ES10 by Peterliuk

Grazie agli amici di ElectrEvolution ho la possibilità di testare una bellissima batteria portatile comprensiva di pannello solare per la ricarica! Vediamo insieme qualche immagine del prodotto e la video recensione dello stesso:

DSC00096 (Medium)

Nella confezione troviamo il caricabatteria, il cavo USB to USB che serve per la ricarica della batteria stessa e dei semplici manuali guida.

 

DSC00087 (Medium)

La batteria ha un design molto semplice e compatto che rendono l’accessorio davvero molto portatile.

 

DSC00091 (Medium)

Nella parte superiore destra troviamo un piccolo anellino che ci permette di attaccare la mostra batteria alle nostre chiavi della macchina per esempio.

 

DSC00094 (Medium)

Sul retro troviamo un piccolo pannello solare che ci permette di sfruttare i raggi del sole per caricare la batteria portatile

 

DSC00089 (Medium)

La batteria ha uno spessore di circa 22mm, sopra la vedete confrontata al Galaxy SIII che è spesso 8.9mm

 

Passiamo ora alla video recensione vera e propria:

 

Come vi ho detto nel video sopra ho provato a caricare la batteria di un Apple iPhone 4 partendo dal 19%, sotto vedete l’immagine

DSC00099 (Medium)

 

L’accessorio è riuscito a portare al 70% il mio terminale caricando quindi il 51% della batteria in poco piu’ di un’ora! Ottimo direi!

La stessa prova è stata effettuata con il Samsung Galaxy SIII che vi ricordo ha una batteria da 2100mAh e partendo dal 10% è riuscito a caricarla fino al 52 quindi un buon 42% in piu’ che in situazioni di emergenza è piu’ che sufficiente.

 

Per concludere posso dirvi che sono rimasto molto soddisfatto dall’accessorio che potete trovare qui.

Vi consiglio di dare un’occhiata anche alla categoria Elettronica Solare ricca di accessori interessanti e soprattutto ecologici.

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …