HTC abbandonerà lo slogan “quietly brilliant” ed adotterà “bold, authentic, and playful”

Con il nuovo HTC One la casa madre non si è limitata a presentare un nuovo prodotto rivoluzionario per certi versi ma sta anche puntando molto sulla pubblicità, cosa che mancava fortemente ad HTC, ed ecco allora un tocco di novità, un cambiamento. HTC ha deciso di mandare in pensione il “vecchio” slogan “quietly brilliant” per adottarne uno, che attualmente non è stato comunicato, strutturato sulle parole “bold, authentic, and playful”. Analizziamo il tutto dopo il salto:

htc-not-quietly-brilliant-520x296

 

Bold: ovvero “audace”, questa parola sta a significare che HTC vuole intensificare la propria promozione e quindi puntare di piu’ sulla pubblicità

Authentic: ovvero uno sguardo in piu’ verso l’innovazione di ogni singolo prodotto

Playful: ovvero “giocoso” che sta a significare l’attenzione verso le esigenze dei propri clienti

 

A conferma dell’aria di cambiamento portata dal nuovo HTC One la casa ha deciso di incrementare del 250% il proprio budget per il digital marketing e raddoppiato il budget per la pubblicità nei vari media nazionali.

 

HTC che quindi si rimette in gioco, cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

3 comments

  1. Ma non credo proprio che bold stia per grassetto… XD

  2. E’ lunedi’ perdonatemi 😀 aggiornato