Sky Go 2€ per 7 giorni, offerta valida per tutti!

Grazie alla segnalazione del nostro utente Salvatore veniamo a conoscenza di un’interessantissima offerta riguardante la nota applicazione per Smartphone e Tablet Sky Go, in pratica è possibile (per i non-clienti sky) provare l’applicazione per una settimana pagando 2€!

skygo_b_33199

 

La promozione è valida fino al 10 Maggio 2013 e per poterne usufruire dovrete seguire la procedura indicata qui

Per chi non la conoscesse Sky Go è un’applicazione che permette ai clienti Sky di guardare i canali previsti dal proprio abbonamento anche in mobilità dallo smartphone o tablet sfruttando la connessione Internet.

 

Affrettatevi!

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. Cioè come funziona, pago 2 euro e per 7 giorni vedo i canali sky,anche se non sono abbonato? da smartphone,pc e tablet?

  2. funziona sky go su htc one ??

  3. Praticamente senza essere un abbonato ti permette di avere in prova per 7 giorni sky go, io ho fatto la registrazione e tutto il resto ma ancora non sono riuscito a far partire l’app e mi compare il messaggio ” si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare