Video anteprima approfondita di Samsung Galaxy S4

Dopo avervi mostrato il nuovo Galaxy S4 in una prova abbastanza breve, oggi vi proponiamo un’ anteprima più approfondita che ha girato per noi in esclusiva il PM Paolo Vezzosi di Samsung Italia.

fgdgfdgfdg

 

Vediamola!

[youtube id=”my7BLN6pnYQ” width=”600″ height=”350″]

 

Che dire, non ci resta che attendere ancora qualche giorno in modo che inizi la commercializzazione di questo nuovo top di gamma Samsung.

 

Per il momento non posso far altro che salutarvi ed augurarvi buona Domenica, nella speranza che il lavoro svolto sia stato di vostro gradimento.

 

A presto!

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

23 comments

  1. un confronto con htc one ??

  2. Appena arriva sarà fatto. Al momento non lo abbiamo ancora in casa 🙁

  3. attendo.. sperando prima che mi arrivi l one

  4. niente di + di quel ke sapevamo……………

  5. infatti è una recensione, che ti aspettavi?…………………………………….

  6. @celostannomettendonellano:ancora grazie per quello che fanno(senza guadagnarci, ma x pura passione) e tu liquidi il tutto con un “niente di più”…………vorrei vedere te!!!!!!!!!
    un complimento x quello che fanno per noi appassionati Diego e peterliuk!!!!
    Marco da Genova.
    Un salutone a Diego, sempre più grande!!!

  7. magari ti aspettaviche nel frattempo un aggiornamento software permettesse ad s4 di fare il caffe’?

  8. Pier hai chiesto lumi sui lag del browser? verranno risolti?

  9. Pultroppo quello è e quello vi mostriamo ho cercato di farlo in una maniera diversa da altri tutto qui poi ovvio sempre di s4 parliamo non posso onventarmi altro

  10. Grazie caro 🙂

  11. Ho fatto di più, ho stressato personalmente il broswer e posso dirti che non ne ho mai visto uno così fluido il caricamento era instantaneo!

  12. pero’ strano in vari test on line il browser(stranamente per la tradizione samsung per i browser) sembrava bello pieno di lag sopratutto se confrontato con htc one!! magari sono modelli destinati ai test per la promozione…

  13. Esatto stessa cosa che mi ha detto il pm samsung! Quelli che ho provato io sono i definitivi! Tra l altro molte funzioni di s4 verrannocintrodotte su s3 e note 2

  14. Quali funzioni??

  15. ormai s3 l’ho venduto al massimo prendo direttamente s4 😀 ma tu tieni il sony o passi ad s4?

  16. A quanto ho capito i vari ritocchi grafici fatti sulla nuova tw e poi non so ma mi hanno assicurato anche delle funzioni

  17. Per il momento sony 🙂 poi vedremo tanto s4 cadrà in picchiata cone prezzo

  18. Durate la presentazione, parlavano di una feature, che permetteva un facile allineamento di contatti, foto tra l’iphone e il galaxy. Avete provato questa funzione?

  19. Per caso , si sa quale versione firmware avevi? perchè ci sono diverse discussioni sui lag e la versione del firmware

  20. XXUAMDF è la versione che ho provato io

  21. No, la testeremo comunque non appena arriva il terminale

  22. Recensione molto carina, ma aspetterei di vederne una fatta da una mano e un occhio più imparziale, come il tuo o quello di Diego. Grazie comunque!