Erich Schmidt dichiara: i Google Glass forse in commercio tra un anno

Erich Schmidt durante un’intervista a “Word at One” ha dichiarato che potrebbe passare ancora un anno prima che i Google Glass vengano immessi sul mercato. Facciamo insieme il punto della situazione:

image


Iniziamo col dire che Erich non è coinvolto con il progetto dei Google Glass e che quindi la sua potrebbe essere stata una stima massima, molti esemplari infatti dei rivoluzionari occhiali sono già stati inviati a degli sviluppatori per svolgere i vari test come da prassi.

Test che, sempre a detta di Erich, affronteranno la parte cruciale nei prossimi mesi così da capire se e quando la versione definitiva destinata al mercato potrà essere rilasciata.

Per il momento non si hanno altre informazioni speriamo che questi rinvii non si prolunghino troppo, c’è da dire però che con una tecnologia così rivoluzionaria personalmente preferisco attendere di più ma avere tra le mani un prodotto completamene funzionante e non, come molte volte accade, essere noi utenti a fare da beta tester.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …