Home / Tutte le Categorie / App Store / Mobvious sbarca in Italia con ‘Shazam For TV’ facendo parlare la tv con gli smartphone

Mobvious sbarca in Italia con ‘Shazam For TV’ facendo parlare la tv con gli smartphone

Mobvious insieme a Vodafone presentano Shazam for TV! Di cosa si tratta? Date un’occhiata al comunicato stampa dopo il salto!

Shazam_newbrand_.comimage_1

 

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lo spin-off del Gruppo Hi-Media introduce in Italia un innovativo modo di fare pubblicità, che sfrutta l’interazione tra il media televisivo e i dispositivi mobili e anima l’ultima campagna Vodafone Italia

 

 

Milano, 3 maggio 2013 – Mobvious, lo spin-off del Gruppo Hi-Media dedicato al mobile advertising, esordisce in Italia con un importante progetto, una partnership tra Shazam Vodafone Italia.

 

La popolare applicazione per smartphone in grado di riconoscere le canzoni, da oggi entra anche in TV e, grazie a Mobvious, introduce in Italia un nuovo ed innovativo modo di fare pubblicità, che sfrutta l’interazione tra il media televisivo e i dispositivi mobili.

 

Infatti, grazie all’operazione di co-branding realizzata da Mobvious in occasione della campagna di Vodafone dedicata a RELAX e a RELAX Family – da pochi giorni on-air sulle principali emittenti televisive -, i possessori di smartphone possono accedere direttamente dai loro dispositivi mobili a contenuti speciali e attivare promozioni dedicate, utilizzando Shazam.

 

Attivando l’applicazione come suggerito nel corso dello spot, gli utenti – ad oggi sono oltre 12 milioni gli italiani che hanno scaricato Shazam – possono quindi estendere l’esperienza visiva scoprendo, attraverso una pagina dedicata all’interno dell’app a cui vengono immediatamente rimandati, un mondo di relax e vantaggi “extra”,  a loro riservato.

 

“Abbiamo creduto sin da subito nella forza di Shazam for TV e siamo convinti che abbia grosse potenzialità nel mercato italiano. Il nostro Paese è tra i primi al mondo per penetrazione di cellulari e smartphone, oltre che per il radicato attaccamento al media televisivo”. Commenta Filippo Vizzotto, Country Manager di Mobvious Italia.

 

Una trovata davvero geniale ed interessante, cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione speaker Bluetooth Tronsmart T6 + : Bassi a volontà!

Tronsmart T6+ è uno speaker Bluetotth dal design originale a “borraccia” in grado di sparare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.