50€ da spendere nel Samsung Hub per chi acquista un Galaxy S4

Ecco a voi una nuova promozione per tutti i possessori di Samsung Galaxy S4 Italia, vi basterà infatti registrarlo al sito Samsung Exclusive per avere diritto a 50€ di buono spendibile sul Samsung Hub per film, serie tv, ebook e giochi.

s44

 

Dopo aver registrato il vostro Galaxy S4 al sito Exclusive vi basterà recarvi a questo link, dichiarare di aver acquistato e registrato il vostro Galaxy S4 e caricarne la prova d’acquisto in formato immagine.

ATTENZIONE: Per partecipare alla promozione, dovrai inviare la prova di acquisto del tuo Samsung Galaxy S4 che dovrà avere una data compresa tra il 6 maggio 2013 e il 31 maggio 2013 inclusi, e riportare nella descrizione in maniera chiara e precisa il nome del prodotto acquistato e del modello riportato sul retro del prodotto.

 

Quindi se come me avete fatto i salti mortali per averlo subito e quindi prima del 6 maggio non potrete aderire alla promozione.

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

20 comments

  1. cioè scusa ma sono senza parole proprio…… cioè io sono stronzo perchè l’ho acquistato al day1? pessima cosa…

  2. io sono stronzo come te

  3. no comment. è come quando fecero la promo per l’s3 e il galaxy tab….

  4. era nell’aria una cosa del genere pero’ appunto potevano farlo per tutti! vabbe a me non frega nulla del buono

  5. Non ho parole.. io ho la fattura con data 6 Maggio.. 🙂 Che poi con una spazzolata di photoshop glielo mettiamo un culo.. ahaha

  6. eh tu si diè… dillo a me… capiscimi… 😛

    però io l’ho già registrato all’exclusive quindi l’imei è bruciato ormai

  7. Non credo faccia fede la registrazione! secondo me basta una prova d’acquisto con data giusta. Cazzo, ma che storia è altrimenti!?!?

  8. altro motivo xche ho mandato samsung a quel paese da qst anno…mio fratello l ha preso il 4 era il suo primo cell serio,ce rimasto de m…..va be tnt qst anno hanno fatto un prodotto perfetto da potersi permettere qst restrizione..sempre peggio l apple android

  9. infatti tu ci rientri Dieè dal 6 al 30 Maggio compresi!

  10. preso il day one da Euronics; già registrato su Samsung Exclusive e già attivata la polizza kasko gratis. Ho scritto a Samsung e mi hanno risposto che per gli stronzi come me, che hanno acquistato nel day one, sarà spedito un voucher in offerta straordinaria che prevede una crociera da Civitavecchia alla Grecia (biglietto di sola andata per tutta la famiglia di 3 persone) con nave affidata al Comandante Schettino.

  11. Uahaha, pensa che per un attimo ci ho creduto!

  12. Ma guarda che è vero…..anche perchè in Grecia stanno testando nuove frequenze LTE: mentre si usa la connetività dati ultra veloce, contemporaneamente vengono inviate potenti radiazioni al cervello dei possessori del cellulare, i quali, dopo pochi giorni , si trasformano in amebe ed ectoplasmi

  13. Oh madonna alessio come te la meni con sto One…un telefono hanno fatto decente nella loro vita xD

  14. Lasciaci il link esatto per inviare lo scontrino

  15. cosa devo dire io che ho avuto il s4 25 aprile?

  16. roberto parrella

    Ciao,
    Da quanto ho capito la promozione dei 50 euro vale anche per chi ha acquistato prima della data riportata in articolo… Il vincolo per ricevere la promozione è invece l’essere iscritto a samsung exclusive da almeno 1 anno.