Samsung Galaxy S4 e la cornice “fragile”

Come accaduto per Galaxy S3 anche il nuovo Samsung Galaxy S4 sembra soffrire di alcuni problemi legati alla cornice plastica che in alcuni casi si spezza senza motivo. A far luce sul problema sono i ragazzi di Sammobile, guardate le foto:

SAM_0159

 

SAM_0158

 

 

SAM_0157

 

 

Non sappiamo se il modello in questione sia un pre-produzione oppure un modello definitivo ed attualmente sembra un caso isolato. Sicuramente speriamo che Samsung abbia fatto tesoro degli errori fatti con s3 e che quindi il tutto non si ripresenti sui nostri terminali.

 

Io ho controllato il mio e per il momento è perfetto, e il vostro?

 

Fatecelo sapere, in questi giorni provero’ ad informarmi personalmente con Samsung per capire se eventualmente il problema si presentasse come risponde la garanzia.

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

8 comments

  1. 699€!!!!

  2. io per ora tutto ok…la back cover si graffia subito pero’ cosi come quella di s3

  3. oksic anche l’iphone è delicato e ne costa 729 😀

  4. Si ma infatti non sono pro apple e contro samsung (ho un s3), ma contro i costi eccessivi ed i materiali scarsi che si utilizzano…:)

  5. per il momento tutto perfetto

  6. io ho da ottobre un note2 e la cornice laterale pseudo cromata è di scarsissima qualità. sembra aver fatto la guerra nonostante la custodia

  7. a che c..zo c’entra?

  8. Anche il mio ha lo stesso problema e nello stesso punto …. comprato il 29 aprile