Samsung Galaxy S4 e la cornice “fragile”

Come accaduto per Galaxy S3 anche il nuovo Samsung Galaxy S4 sembra soffrire di alcuni problemi legati alla cornice plastica che in alcuni casi si spezza senza motivo. A far luce sul problema sono i ragazzi di Sammobile, guardate le foto:

SAM_0159

 

SAM_0158

 

 

SAM_0157

 

 

Non sappiamo se il modello in questione sia un pre-produzione oppure un modello definitivo ed attualmente sembra un caso isolato. Sicuramente speriamo che Samsung abbia fatto tesoro degli errori fatti con s3 e che quindi il tutto non si ripresenti sui nostri terminali.

 

Io ho controllato il mio e per il momento è perfetto, e il vostro?

 

Fatecelo sapere, in questi giorni provero’ ad informarmi personalmente con Samsung per capire se eventualmente il problema si presentasse come risponde la garanzia.

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

8 comments

  1. 699€!!!!

  2. io per ora tutto ok…la back cover si graffia subito pero’ cosi come quella di s3

  3. oksic anche l’iphone è delicato e ne costa 729 😀

  4. Si ma infatti non sono pro apple e contro samsung (ho un s3), ma contro i costi eccessivi ed i materiali scarsi che si utilizzano…:)

  5. per il momento tutto perfetto

  6. io ho da ottobre un note2 e la cornice laterale pseudo cromata è di scarsissima qualità. sembra aver fatto la guerra nonostante la custodia

  7. a che c..zo c’entra?

  8. Anche il mio ha lo stesso problema e nello stesso punto …. comprato il 29 aprile