Playstation 4 arriva a Natale a 399 euro senza restrizioni per i giochi usati.

Sony ha tolto completamente il velo alla nuova Playstation 4.

PS4

Il suo arrivo è previsto entro Natale ad un prezzo ufficiale di 399 euro.

Il sistema PS4 è pensato per i gamer, facendo in modo che sulla piattaforma siano disponibili i giochi migliori e le esperienze più coinvolgenti. Il sistema PS4 consente ai più grandi sviluppatori di giochi del mondo di scatenare la propria creatività e di creare giochi innovativi, mediante un sistema pensato per le loro necessità. Il cuore del sistema PS4 è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione da 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria a sistema unificato GDDR5 ultra-rapida, che semplifica la creazione di giochi e aumenta la qualità dei contenuti disponibili per la piattaforma. Il risultato finale sono nuovi giochi dotati di grafica ricca e di alta qualità e di esperienze coinvolgenti come mai prima d’ora.

Il sistema PlayStation®4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim’ordine, personalizzazione intelligente, funzionalità social estremamente integrate e funzionalità innovative per il secondo schermo. Combinando contenuti impareggiabili, esperienze di gioco coinvolgenti, tutte le tue app preferite per il divertimento e le esclusive PlayStation, il sistema PS4 si concentra sui giocatori.

Ecco il nuovo controller DualShock

DualShock 4

Il controller DualShock®4 vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito.

 

Ma la notizia che ha fatto tutti felici è la NON restrizione con i giochi usati e la possibilità di giocare anche senza connessione dati.

 

Uno a Zero per Sony, no?

 

A presto!

Via Playstation

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Sony ufficializza Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Premium.

Dopo la clamorosa fuga di notizie di qualche giorno fa, Sony annuncia la nuova gamma di …

One comment

  1. Io non ho ancora capito se i giochi della ps3 saranno compatibili con ps4 😐