Samsung Galaxy SIII, Nokia Lumia 510 e altri smartphone in offerta sottocosto!!

Navigando sul web alla ricerca di offerte vantaggiose sugli smartphone mi sono imbattuto in Cuponation , che propone numerose offerte per diverse tipologie di prodotto.

Schermata 2013-06-10 alle 16.33.51

Ad esempio grazie agli sconti presenti su Euronics e’ possibile acquistare il Samsung Galaxy S III al prezzo di 399 euro, ben 100 in meno il prezzo ufficiale.

Anche il Nokia Lumia 510 è preso bene, viene venduto al prezzo di 145 euro, anzichè 199 euro.

Nokia Lumia 510 è uno smartphone di fascia bassa che permette di entrare nel mondo Windows Phone con una spesa non eccessiva.

Samsung Galaxy S III, nonostante l’ uscita del Galaxy S 4 rimane sempre un’ ottima scelta e visto il prezzo scontato è un buon investimento.

Ecco la mia recensione del Samsung Galaxy S III.

[youtube id=”7J1U08rzYYE” width=”600″ height=”350″]

Samsung Galaxy S III è disponibile nel colore Blu e Bianco, mentre il Nokia Lumia 510 è disponibile nella colorazione Nera e Bianca.

 

A presto!

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …