Octulis.it arriva in Italia. Accessori per smartphone e tablet a prezzi vantaggiosi.(Sconto del 12%)

Octilus è un negozio Online Spagnolo leader nella vendita di accessori per smartphone e tablet che da pochi mesi è disponibile anche in Italia.

Octilus

Nello shop è possibile acquistare accessori di vario tipo per tutti gli smartphone e tablet, con una ampia scelta che varia dai controller bluetooth alle cover, passando dagli auricolari fino ad arrivare alle batterie.

Il catalogo è sempre in crescita ed è possibile trovare tutte le novità del momento, ad esempio accessori Galaxy S4 or HTC One

L’ ultimo arrivato è il braccialetto Jawbone Up!

UP Octilus

Per l’ occasione, tutti i lettori di tecnophone possono usufruire di un codice di sconto del 12% da utilizzare per qualsiasi acquisto.

Il codice da inserire è TECNOPHONE ed è valido fino alla fine di Luglio.

Se siete alla ricerca di qualche accessorio per il vostro smartphone o tablet, è arrivato il momento di acquistarlo su Octilus.it!

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …