Anteprima Samsung Galaxy S4 Zoom by Peterliuk

Samsung Galaxy S4 Zoom puo’ piacere oppure no ma senza ombra di dubbio è la versione piu’ interessante dell’attuale Top di Gamma di casa Samsung. Ho avuto il piacere di poterlo provare per qualche minuto ed in questo articolo vi posto foto, impressioni ed una breve video anteprima:

GALAXY S4 zoom (7)

avanti

Davanti abbiamo praticamente un Samsung Galaxy S4 Mini, stesso display da 4,3 pollici qHd 960×540 Super Amoled, stessa forocamera da 1,9 megapixel e stesso design.

 

dietro

Dietro il pezzo forte, una fotocamera compatta incastonata nello smartphone! Sensore da 16 Megapixel, Zoom 10X e Flash allo Xenon! La velocità di scatto è impressionante!

 

sx

Il lato sinistro comprende l tasto di accensione e spegnimento, bilanciere del volume ed il tasto dedicato per scattare foto e mettere a fuoco l’immagine.

 

dx

Dall’altra parte ingresso Micro SD (internamente troviamo 8GB), i due fori per un’eventuale laccetto da polso.

 

sopra

Sopra Jack da 3,5 mm, microfono per la riduzione dei fruscii e sensore IRDA per comandare la vostra TV

 

sotto

Sotto entrata Micro USB, microfono ed uno sportellino che cotiene Sim in formato micro e batteria da ben 2330mAh

 

Il device è interessante, le foto sono scattate a velocità fulminea ed utilizzato come fotocamera è davvero comodo. La storia cambia quando utilizziamo il dispositivo per telefonare io ho personalmente fatto una veloce prova e non posso negarvi che portare all’orecchio telefono/fotocamera mi ha fatto sentire stupido.

Il resto delle caratteristiche Hardware le trovate nella mia video anteprima di seguito:

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

4 comments

  1. “senza ombra di dubbio è la versione piu’ interessante dell’attuale Top di Gamma di casa Samsung”: ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO !!! 😉

  2. terribile… preferisco soluzioni diverse per il mercato mobile, come la tecnologia ultrapixel di HTC o il Pureview di Nokia

  3. Ma perchè non hanno semplicemente realizzato una cover inteligente con parte fotografica da accoppiare all’S4?
    Quella si sarebbe stata utile. Un’ottica vera con le funzioni di salvataggio on line, condivisione, editing, effetti, …. tipiche di uno smatphone e quando non serve la riponi ed hai il tuo normale S4 con anche le foto dentro (e magari già salvate sul cloud).
    Non capisco