Acer Liquid Z3 : 3,5 pollici, dual core e Jelly bean a 99 euro!

Acer annuncia il nuovo Liquid Z3, uno smartphone Android Jelly Bean 4.2 con display da 3,5 pollici, processore dual core, fotocamera da 3 Megapixel e prezzo di soli 99 euro!

ACER_LIQUID_Z3_CLASSIC_WHITE

Vediamo il comunicato stampa.

Dopo il successo dei modelli Liquid E1, E2, S1 e Z2, Acer svela oggi lo smartphone Liquid Z3, pensato per chi vuole avere tutte le funzioni di uno smartphone senza inutili fronzoli e schermi fuori misura. Questo modello rappresenta l’ultima novità della lineup ed è il quinto smartphone lanciato dall’inizio dell’anno, a dimostrazione della volontà dell’azienda di consolidare la propria posizione nel mercato degli smartphone.

ACER_LIQUID_Z3_QUICK_MODE

Il Liquid Z3 è caratterizzato da quattro pratici profili utente predefiniti e da un veloce processore dual-core da 1 GHz, per offrire un’esperienza estremamente fluida a chi cerca un nuovo smartphone ma è attento alle spese, o agli utenti, dai 7 ai 70 anni, che lo acquistano per la prima volta.

“Mentre le altre società realizzano dispositivi di sempre più grandi dimensioni e complessi, noi crediamo che ci sia spazio anche per smartphone più semplici e compatti.” Ha affermato Allen Burnes, Vice Presidente della divisione smartphone di Acer Europe. “Il Liquid Z3 copre questo vuoto ed è pensato per la nuova generazione di utenti smartphone, fornendo loro ciò di cui realmente necessitano, senza esasperare le dimensioni e sacrificare la semplicità che cercano.”

Potenza in poco spazio

Con un design compatto e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il Liquid Z3 è un concentrato di tecnologia con dimensioni di 109x60x10,4 mm e appena 120 grammi di peso. È dotato di un processore dual-core da 1 GHz, un luminoso schermo da 3,5 pollici, 4 GB di memoria interna, connessione Wi-Fi, GPS integrato e una fotocamera da 3 megapixel. La versione con doppia SIM dà agli utenti tutta la comodità di avere due dispositivi in uno e la semplicità di poter gestire le comunicazioni personali e professionali. Grazie alla connessione veloce HSPA+ (fino a 21 Mbps), la applicazioni sono reattive e senza rallentamenti, mentre la navigazione tra le pagine web e lo streaming di contenuti multimediali sono molto veloci.

ACER_LIQUID_Z3_FLIP

Quattro profili personalizzati

Il Liquid Z3 è caratterizzato da quattro differenti profili, richiamabili in maniera veloce e personalizzati per gli utilizzatori di qualunque età.

-Basic Mode: per i più giovani che si limitano a chiamare e mandare messaggi;

-Senior Mode: messaggi, comunicazioni, previsioni atmosferiche, ingrandimento dello schermo, orologio, chiamate immediate ai contatti;

-Classic mode: tutte le funzioni principali con un’interfaccia semplice ed organizzata, pensata per coloro che usano per la prima volta uno smartphone;

-Keypad mode: per chi utilizza primariamente le funzioni telefoniche e desidera usare il vecchio tastierino numerico.

Semplice condivisione di file e contenuti

Gli smartphone Acer supportano AcerCloud, la soluzione per condividere file e contenuti multimediali, anche utilizzando dispositivi diversi. AcerCloud semplifica la gestione dei propri archivi digitali su più dispositivi mobili, a prescindere dal sistema operativo, ed è gratuito con i nuovi prodotti Acer.

Prezzo e disponibilità

L’Acer Liquid Z3 sarà disponibile dalla metà di agosto in Belgio, Olanda, Ucraina, Francia, Spagna, UK, Italia, Germania e Russia al prezzo suggerito di 99 €. Il Liquid Z3 sarà disponibile in due colorazioni: Rock Black e Classic White. Saranno inoltre disponibili diversi accessori, comprese le flip-cover, le scocche posteriori nei colori Rock Black, Classic White, Sakura Pink, Pop Yellow e Lagoon Turquoise e le pellicole protettive per lo schermo.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …