Vodafone Play the Future : Il concorso dedicato ai giovani con idee innovative.

Vodafone lancia per il secondo anno, il concorso Play The Future, il concorso dedicato ai giovani che promuove le idee e i progetti più innovativi nel campo delle telecomunicazioni.

Schermata 2013-08-01 alle 16.18.03

A partire da ottobre, tutti i partecipanti selezionati per il concorso – 36 ragazzi, organizzati in sei squadre guidate da un capitano – si cimenteranno ogni mese su un tema differente, con l’obiettivo di ideare il progetto più creativo e in grado di catturare l’attenzione dei giovani in Italia.
Durante i sei mesi in cui sarà attivo “Play the Future”, i componenti delle squadre potranno entrare in contatto con una realtà aziendale internazionale, confrontarsi mensilmente con il management di Vodafone, sviluppare e acquisire nuove competenze professionali, arricchendo, così, il proprio curriculum senza togliere tempo agli studi.
Ai giovani delle squadre vincitrici verrà corrisposto un premio speciale, che consisterà alternativamente in un tablet o in uno smartphone Vodafone. Inoltre, uno dei 36 partecipanti al concorso avrà la possibilità di vivere un’esperienza professionale di stage presso l’azienda.

Per partecipare alle selezioni del concorso, è necessario inviare la propria candidatura, insieme ad un elaborato sul tema “Promuovi il brand Vodafone”.
Tutte le richieste dovranno pervenire entro il 30 settembre 2013, attraverso i portali web dedicati:
http://lab.vodafone.it/playthefuture
http://www.unlimited.vodafone.it/
http://www.facebook.com/vodafoneunlimited
http://www.facebook.com/vodafoneit
http://twitter.com/VodafoneIT

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …