Sony Xperia Z Ultra: gli utenti lamentano problemi al Display

Sony Xperia Z Ultra è il nuovo Phablet (che brutto termine :D) della casa caratterizzato da un Display veramente enorme, per la precisione parliamo di un pannello da ben 6.44 pollici con risoluzione Full HD 1920×1080 Pixel. I primi fortunati possessori del dispositivo stanno lamentando parecchi problemi al display che, una volta bloccato, non ne vorrebbe più sapere di risvegliarsi!

xperia-z-ultra-hero-black-620x420-6a29e0899df1c6f084f165070f6f59ddDopo il salto trovate dei video che mostrano il difetto:

Come possiamo vedere dai video appena sotto il dispositivo non risponde al comando di accensione una volta bloccato il display, delle volte mostra schermate nere ed altre volte delle righe a caso sul Display:

 

Il problema dovrebbe essere di natura Software e quindi risolvibile con un aggiornamento da parte di Sony mentre, nel peggiore dei casi, se il problema fosse di natura Hardware l’azienda dovrà ritirate tutte le unità in circolazione.

 

Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati.

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …