Apple iPhone 5 vs iPhone 5s vs iPhone 5C [Video]

Anche se si tratta solamente delle scocche possiamo vedere in video i nuovi Apple iPhone 5C, versione “economica” e colorata, Apple iPhone 5s, versione con un Hardware più aggiornato, confrontati all’attuale top di gamma iPhone 5.

 

iphone 5 iphone 5s iphone 5c

 

 

 

Ecco il video:

 

Come ben saprete la tradizione Apple vuole che due generazioni del proprio melafonino rimangano identiche esteriormente ma che il nuovo modello porti un Upgrade Hardware.

Ed ecco allora spiegato perchè iPhone 5s mantiene lo stesso design del suo predecessore se non per la nuova colorazione ed il Flash che ha una forma diversa, per quanto riguarda la parte Hardware attualmente non ci sono state conferme.

Lo zio Steve Jobs si starà rivoltando nella tomba, non tanto per le scelte giuste o sbagliate del nuovo CEO Tim Cook ma per l’aver perso tutta quella segretezza che una volta veniva mantenuta attorno ai dispositivi Apple e che creava il giusto Hype prima della presentazione.

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …