Jabra presenta la nuova gamma audio Wireless. Jabra Sport Wireless + e Solemate Mini

Jabra, leader nella produzione di dispositivi per le comunicazione a mani libere, ancora una volta spinge al massimo verso l’innovazione e annuncia all’IFA di quest’anno una straordinaria gamma di nuovi colorati prodotti wireless progettati per arricchire ulteriormente l’esperienza d’ascolto e la fruibilità per gli amanti della musica e gli appassionati di sport.

Jabra_SpeakerCategory_GroupCombi_PrimeColors_01

Nuovo Solemate Mini Ultra-Portable

Il nuovo Jabra Solemate Mini è la naturale estensione del Jabra Solemate. Il Solemate Mini è un altoparlante di tendenza, in formato tascabile, che, oltre alla sua incredibile portabilità, assicura un suono sorprendentemente potente. Il Solemate Mini è dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication) che rende ancora più semplice la configurazione del dispositivo. Basta toccare un dispositivo abilitato NFC con il Solemate Mini e il collegamento sarà istantaneo; per scollegarlo il procedimento è il medesimo. A questa innovazione si aggiungono la protezione in gomma, la resistenza a sudore, polvere e spruzzi, e una durata della batteria impressionante: ben 8 ore. Il Solemate Mini, disponibile sia nei colori primari sia in nero classico, è destinato a diventare il compagno di viaggio perfetto per portare la musica e le chiamate in luoghi dove prima non era possibile.

Solemate ha più personalità – Nuove funzionalità, nuovi colori!

La seconda generazione di Jabra Solemate, l’altoparlante portatile dalla riconoscibile forma a suola di scarpa, è stata addobbata in rosso vivace, blu cobalto, giallo sole e grigio. E’ stata inoltre aggiunta la tecnologia NFC e l’App audio Jabra con Dolby ® Digital Plus. Il tutto con un suono ambientale potenziato e una resa sorprendente per profondità e raggio d’azione.

 

Nuovo Jabra Sport Wireless + per allenamenti senza stress

Jabra Sport Wireless

Risultato della ricerca intrapresa con un gruppo di atleti, Jabra Sport Wireless+ è l’evoluzione di Jabra Sport Wireless, tra i dispositivi preferiti dal cinque volte Campione del Mondo Ironman, Craig Alexander. Questa nuova versione incorpora il massimo della tecnologia auricolare wireless, tra cui: comfort, ergonomia, aderenza all’orecchio, resistenza e durata eccezionale. In più una radio FM integrata!

 

Jabra Sound App con YouTube Streaming

La nuova App Jabra Sound 2.0 permette agli utenti di riprodurre a piacimento, con l’incredibile audio Dolby Digital Plus stereo, sia i contenuti di YouTube in streaming sia i contenuti memorizzati nel device.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Si conoscono i prezzi?