Nasce Vodafone BE : Telefona, messaggia e guadagna BeDollars da spendere in Vodafone.

Vodafone Be è il nuovo servizio gratuito di Vodafone Italia che ti permette di accumulare BeDollars (moneta virtuale di Beintoo) semplicemente effettuando. I Badge guadagnati sono covertibili in sconti e offerte per acquistare smartphone, tablet o servizi di Vodafone.

NB-OK-new1

Vediamo tutti i dettagli.

Il meccanismo alla base di Vodafone Be è semplice. Una volta registrati al servizio, tutte le chiamate effettuate o ricevute dal proprio smartphone, così come gli SMS, permettono di conquistare dei “badge”. I badge sono associati al raggiungimento di obiettivi, riprendendo una logica lanciata con successo da social network e videogames: con una telefonata di 15 minuti si viene promossi “Chatter”, per diventare “Guru” occorre essere chiamati da almeno 5 numeri differenti, se si effettuano chiamate notturne ci si potrà fregiare del titolo di “Insomniac” e così via.

Oltre al divertimento nel raggiungere gli obiettivi, i clienti ottengono anche benefici diretti: ad ogni badge è associato un corrispondente valore in BeDollars – la moneta virtuale di Vodafone Be – che può essere utilizzato per accedere a sconti e promozioni. Si possono quindi acquistare smartphone e tablet a prezzi ridotti e usufruire di condizioni vantaggiose sui servizi Vodafone o sulle offerte di partner commerciali. Vodafone Be è in continua evoluzione e le offerte vengono aggiornate ogni mese.

L’iscrizione al servizio è gratuita e può essere effettuata in pochi semplici passaggi: basta collegarsi al sito voda.it/vf-be (dallo smartphone o anche dal PC) e seguire le istruzioni. Dopo pochi istanti si riceve un SMS di conferma dell’attivazione e si comincia la sfida per raccogliere badge.

 

Vodafone Be è compatibile con tutti gli smartphone e sistemi operativi.

Maggiori informazioni nella pagina ufficiale

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Proviamo un pò questa nuova trovata di Vodafone. Grazie