Apple iPad Mini 2 potrebbe essere più spesso del predecessore

Secondo gli ultimi rumor il nuovo Apple iPad Mini 2 adotterà un display caratterizzato da una risoluzione retina e proprio per questo lo spessore così come la larghezza aumenteranno rispetto all’attuale modello.

Ipad-Mini-Ipad-4-spessore

 

Si parla comunque di cifre praticamente impercettibili, 0,3 millimetri di spessore in più e 0,2 millimetri di larghezza in più raggiungendo così rispettivamente quota 7,5 millimetri e 134,9 millimetri.

Apple iPad Mini è comunque al momento il tablet da 8 pollici più “tascabile” del mercato grazie al suo peso, il suo spessore e la sua cornice attorno al display praticamente assente.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire cosa ha in mente Apple per la nuova generazione di iPad.

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Sottocosto iPad Mini

    Io amo l’iPad Mini. Adesso si trova in offerta sottocosto da Saturn a 269€, fino al 19 ottobre 2013. Da regalare a Natale!!

    http://sconti-e-offerte.blogspot.it/2013/10/sottocosto-ipad-mini-269-da-saturn.html