Compra uno smartphone HTC e vola a vedere Champions League ed Europa League

Curioso ed interessante il nuovo concorso dell’azienda Taiwanese HTC che mette in palio per tutti i nuovi clienti viaggio, alloggio e biglietti per la Champions ed Europa League!

 

uefa-feature

Come si fa a partecipare? Vediamolo insieme

 

Il concorso è valido per tutti i nuovi clienti che acquisteranno uno Smartphone della famiglia One, una volta portato a casa il terminale vi basta recarvi nella pagina ufficiale del concorso “HTC ti porta a bordo campo” ed inserire i dati richiesti (dati anagrafici, riferimento scontrino ed IMEI).

Fatto questo potrete essere estratti per vincere volo, pernotto e biglietti delle seguenti partite:

  • AC Milan – Ajax (11 dicembre 2013)
  • SSC Napoli – Arsenal (11 dicembre 2013)
  • ACF Fiorentina – Dnipro (12 dicembre 2013)
  • SS Lazio – Trabzonspor (12 dicembre 2013)

Ogni settimana avrete la possibilità di vincere due partite “all inclusive”.

Non finisce qui, durante il mese di Dicembre verrano estratti altri due vincitori che voleranno direttamente a seguire una partita degli scontri ad eliminazione diretta!

In HTC sono impazziti infatti non è ancora tutto, ogni fine mese verrà estratto un ulteriore vincitore che potrà assistere direttamente da bordo campo al pre-partita di AC Milan-Ajax e di un’altro incontro della fase ad eliminazione diretta.

Per maggiori info sul concorso visitate la pagina ufficiale.

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Ciao Diego sai se è valido anche se uno lo ha preso un di seconda mano ?? Perciò immettendo nome e cognome proprio e non del compratore iniziale ? grazie mille 🙂

  2. Ciao ti rispondo io in quanto sono l autore dell articolo e mi sono informato, è valido per chiunque abbia acquistato uno smartphone della famiglia One da 6 novembre al 25 dicembre quindi se la data dello scontrino è compresa in queste puoi partecipare anche se è di seconda mano

  3. scusa Peterliuk dalla fretta non avevo letto che lo avevi pubblicato tu… è stato acquistato il 19 aprile perciò è fuori il mio giusto ‘ grazie:)