LG Nexus 5: in arrivo un Fix per la parte audio

LG Nexus 5 è l’ultimo nato tra la collaborazione LG/Google, sin dalle prime prove abbiamo riscontrato una scarsa qualità dell’altoparlante di sistema addirittura più bassa anche rispetto ad LG G2 che risulta essere praticamente il gemello in fattore di Hardware. Google dichiara ufficialmente che è in arrivo un Fix software!

nexus-5-speaker

 

Anche se, come vedete dall’immagine appena sopra, il design potrebbe far pensare alla presenza di due casse Stereo in realtà Nexus 5 così come LG G2 ha una sola cassa altoparlante,gli altri fori contengono il microfono.

Google dopo le continue lamentele degli utenti che verificano una qualità scadente risponde di essere a conoscenza del problema e dichiara inoltre che si tratta di un’errata calibrazione software Fixabile attraverso un aggiornamento che verrà rilasciato a breve!

Ottime notizie quindi, se inizialmente potevamo pensare che il problema fosse di natura Hardware ora restiamo in attesa dell’update in questione per scoprire quali sono in realtà le doti audio del device.

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. infatti negli mp3 la potenza audio è più alta dei video e dei giochi…..vedi video di loris nel confronto col g2 addirittura negli mp3 sembra più alto quello del N5…..mentre nello stesso video è + alto G2…..aspettiamo questo fix insomma.

  2. Si è tutto un errore di calibrazione per esempio i suoni di sistema sono bassissimi ma se ne usi di alternativi sono nettamente piú alti

  3. confermo in pieno…è la prima cosa che ho notato.