Arriva Coyote Rider. Evita gli autovelox anche in moto!

Durante la fiera EICMA 2013, Coyote ha presentato Rider, la nuova versione pensata per tutti i motociclisti.

Coyote Rider

Ecco il comunicato stampa

In occasione della manifestazione fieristica Eicma, Coyote System, società francese dedicata allo sviluppo e commercializzazione di sistemi di informazione geolocalizzata studiati per aggiornare in tempo reale automobilisti e motociclisti sulla presenza di ingorghi, incidenti, autovelox fissi/mobili e tutor, presenta IL COYOTE RIDER, un kit in edizione limitata, pensato appositamente per gli amanti delle due ruote.

Presso lo stand della società Dix Motor Service, specializzata nella Distribuzione di prodotti innovativi destinati al mercato motociclistico, del Karting e dello sport in generale, i visitatori della fiera hanno potuto ammirare il kit firmato Coyote, dedicato alla sicurezza in strada per i motociclisti.

Il kit è composto da IL COYOTE, il nuovo dispositivo elettronico che informa in tempo reale sulla presenza di incidenti, pericoli lungo la carreggiata, autovelox fissi/mobili e tempi medi di percorrenza nelle fasce coperte da tutor, un kit Vivavoce Ichona e un supporto per fissare il dispositivo alla moto.

Ideato, sviluppato e prodotto in Francia, come tutta la linea di prodotti Coyote, IL Kit COYOTE RIDER fornisce un servizio di alert sempre più preciso, è dotato di un design elegante e ricercato e di un’interfaccia semplice ed immediata nonché di supporti di alta qualità-

Coyote System estende così il proprio concetto di sicurezza stradale, ampiamente apprezzato in Europa e totalmente legale in Italia, anche al mondo delle due ruote. La mission dell’azienda è quella di rendere i viaggi in auto o in moto sempre più sicuri, puntando sull’informazione certa e in tempo reale di tutti quei pericoli e contrattempi che potrebbero risultare dannosi per chi viaggia, in termini economici, di perdita di tempo e di sicurezza.

IL COYOTE RIDER, presentato ufficialmente in anteprima all’Eicma di Milano, sarà disponibile sul mercato nel 2014.

Prezzo al pubblico: 329,00 Euro (IVA inclusa) – con 6 mesi di abbonamento Europa inclusi.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. che costo esagerato