Acquista un prodotto LG, fino al 31 dicembre potrai vincere un LG G2 al giorno!

Da ieri fino al 31 dicembre tutti coloro che acquisteranno un prodotto a marchio  LG, a garanzia Italia, potranno partecipare al concorso a premi natalizio: “Vinci un LG G2 al giorno”.

G2 concorso LG

Per poter aderire,  sarà sufficiente acquistare un qualsiasi prodotto LG collegarsi al sito www.vincig2.it compilare i campi con i dati obbligatori richiesti e scoprire immediatamente se si è tra i fortunati ad aver vinto uno degli innovativi smartphone LG G2 in palio ogni giorno.

LG G2, progettato e realizzato sulle specifiche necessità degli utenti, si distingue per la rivoluzionaria esperienza d’uso. Infatti, grazie ai suoi tasti posteriori, al display Full HD IPS da 5,2 pollici con cornice ipersottile e al 40% in più di batteria, LG G2 è stato eletto “Miglior smartphone Android”da parte di Tom’s Hardware, rivista on-line dedicata al mondo tech e Consumer Reports e Stuff Magazine, tra le riviste più importanti negli USA.

 

Regolamento completo su www.lg.com/it/promotions oppure www.vincig2.it.

 

A presto e buona fortuna!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LG cambia passo e annuncia un nuovo design per i suoi smartphone ispirato alla natura.

LG Electronics (LG) presenta il nuovo concept dei prossimi smartphone che, ispirandosi alla natura, adotta un …