Google conferma un aggiornamento dell’ app fotocamera sui Nexus (Raw e Burst Shot)

La fotocamera del Nexus 5 ha deluso un pochino le aspettative degli utenti, soprattutto per quanto riguarda la qualità degli scatti con luce non ottimale e la lentezza della messa a fuoco. Inoltre sono presenti poche impostazioni e non è possibile effettuare gli scatti in sequenza (Burst Mode).

N5 fotocam

Il sito CNET ha avuto modo di parlare con la portavoce Gina Scigliano ed ha confermato che stanno lavorando su un aggiornamento software e che sarà disponibile a breve.

Tra le novità ci sarà il supporto al formato RAW efinalmente sarà possibile effettuare gli scatti in modalita “burst Mode”, ovvero una sequenza di max 20 scatti in circa 3 secondi di tempo che si ottiene tenendo premuto lo scatto.

Perchè dico finalmente? Perchè se avete attivato il backup automatico con Google +, il software riconosce i vostri scatti in sequenza e li animerà, creando foto bellissime.

Guardate questa foto che ho scattato con Htc One. (link al file originale)

 

A presto!

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

One comment

  1. …speriamo bene!
    Sono un possessore androd da quasi 3 anni…e l’N5 doveva essere il mio prox telefono…ma nelle ultime settimane mi ha deluso un po’…speriamo si risolvano certi problemini…