Deezer offre l’ abbonamento Premium+ a soli 5 euro al mese per 6 mesi!

Deezer ha lanciato infatti una interessante fferta Natalizia da non perdere. 

Deezer

Uno scontro del 50% (4,99 € al mese invece che 9,99 €) per i primi sei mesi di abbonamento a Deezer Premium+

Grazie a questa imperdibile offerta, Deezer permette a tutti i music fan di regalarsi un accesso senza limiti e senza pubblicità a oltre 30 milioni di brani a catalogo, con  centinaia di stazioni radio tematiche e playlist suggerite, accessibili – anche in modalità offline – da qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio.

Inoltre, gli utenti saranno guidati nella scoperta di nuovi artisti italiani ed internazionali dal team editoriale Deezer, composto da esperti musicali internazionali impegnati costantemente a selezionare e a consigliare la migliore musica da tutto il mondo.

Tutto questo a metà prezzo per i primi sei mesi.

I regali arrivano in anticipo quest’anno, con la possibilità di godersi a metà prezzo la musica senza limiti con Deezer.

Home page del servizio http://www.deezer.com/ 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …