Nokia Lumia 1020 e Camera Grip: unboxing by Peterliuk

Nokia Lumia 1020 è nelle nostre mani, si tratta di un prodotto dotato di Windows Phone 8 che si distingue dalla massa per la sua fotocamera da ben 41 megapixel!

lumia1020,unboxing

 

La confezione contiene lo Smartphone (ovviamente :D), la graffettina per estrarre la Sim in formato Micro, i manuali guida, il caricatore da 1,5 Ah, il cavo USB Micro e le cuffie auricolari In-Ear dello stesso colore della scocca.

lumia1020.retro

La particolarità del dispositivo sta sul retro dove troviamo l’enorme sensore da 41 megapixel dotato di Flash Xenon e stabilizzatore ottico d’immagine.

Veniamo ora al nostro video unboxing dove vi mostriamo anche l’accessorio “Camera Grip”che in accoppiata allo Smartphone potrebbe seriamente farvi dimenticare a casa molto spesso la vostra fotocamera compatta:

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

La primavera porta sconti da sogno con EZVIZ!Ecco le offerte

La primavera porta sconti da sogno con EZVIZ! Rinnova la tua sicurezza domestica con le …

2 comments

  1. Ma non ha la memoria espandibile?

  2. No 32GB non espandibili