Nokia Lumia 1020 e Camera Grip: unboxing by Peterliuk

Nokia Lumia 1020 è nelle nostre mani, si tratta di un prodotto dotato di Windows Phone 8 che si distingue dalla massa per la sua fotocamera da ben 41 megapixel!

lumia1020,unboxing

 

La confezione contiene lo Smartphone (ovviamente :D), la graffettina per estrarre la Sim in formato Micro, i manuali guida, il caricatore da 1,5 Ah, il cavo USB Micro e le cuffie auricolari In-Ear dello stesso colore della scocca.

lumia1020.retro

La particolarità del dispositivo sta sul retro dove troviamo l’enorme sensore da 41 megapixel dotato di Flash Xenon e stabilizzatore ottico d’immagine.

Veniamo ora al nostro video unboxing dove vi mostriamo anche l’accessorio “Camera Grip”che in accoppiata allo Smartphone potrebbe seriamente farvi dimenticare a casa molto spesso la vostra fotocamera compatta:

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

2 comments

  1. Ma non ha la memoria espandibile?

  2. No 32GB non espandibili