Motorola Moto G arriva sugli scaffali di Euronics a 199 euro.

Oggi è il giorno di Motorola Moto G.

Moto G Frontback black

La “emme alata” ritorna in Italia grazie alla distribuzione di “Tech Data” e alla catena di negozi Euronics. Sarà venduto al prezzo di 199 euro.

Moto g rappresenta una valida alternativa per tutti coloro che vorrebbero acquistare un prodotto di alta gamma, ma non possono a causa del costo eccessivo. Da oggi per tutti questi consumatori c’è moto g che garantisce un’esperienza d’uso di altissimo livello a un terzo del prezzo degli attuali modelli top di gamma. Moto g offre:

  • Un luminoso schermo HD da 4,5″, il più definito nel suo segmento, che sfrutta al meglio lo spazio disponibile per godere appieno di film, foto, video chat e molto altro ancora.
  • Il nuovissimo processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™ 400 per un multitasking senza rallentamenti e un’autonomia sufficiente per un’intera giornata di navigazione Web, riproduzione video e giochi.
  • Android 4.3 Jellybean, la versione più recente di Android disponibile in questa categoria, con aggiornamento garantito ad Android 4.4 KitKat all’inizio del 2014. Nessuna personalizzazione che appesantisca o rallenti il sistema e prestazioni imbattibili con i servizi mobile di Google, come Gmail, YouTube, Google Maps, Chrome e Hangouts.
  • Design elegante con comodo dorso ricurvo e 19 opzioni di personalizzazione, che includono le intercambiabili Motorola Shells e Flip Shells in sette diversi colori, e Grip Shells in cinque colori.

 

La disponibilità del prodotto nei negozi è prevista per oggi e domani.

 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ecco il nuovo Motorola One Fusion+ : Scatta foto a 64 megapixel (299€).

Motorola è riconosciuta per aver reso la tecnologia più accessibile a tutti, portando anche su …