Samsung Galaxy Note 3 raggiunte la quota di 10 milioni di pezzi spediti in due mesi.

Le vendite di Samsung Galaxy Note III proseguono a gonfie vele. Dopo aver raggiunto la soglia dei 5 milioni di pezzi spediti (non venduti) neli primi 30 giorni di vita, oggi arriva la notizia che in altrettanti giorni ne sono stati spediti  altri 5 milioni.

Note 3 display S Pen

In totale siamo a quota 10 milioni.

In questi casi bisogna sempre precisare che i numeri sono basati sulla spedizione dei dispositivi ai vari distributori e non si tratta del numero effettivo di vendita.

Tuttavia il risultato è davvero notevole.

 

A presto.

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

3 comments

  1. Chissà quanti esemplari effettivamente avranno venduto.

  2. mah, uno l’ho comprato io la scorsa settimana, dopo esere rimasto affascinato ed ipnotizzato dalle recensioni e dall’entusiasmo di Diego. Ed in effetti una volta che lo hai nelle mani ti dimentichi le paure di non riuscire ad infilarlo in tasca, e non ne puoi più fare a meno. E’ veramente eccezionale..

  3. Concordo, prodotto eccezionale! Ma ciò che impressiona è che dopo un paio di giorni pure le dimensioni diventano “normali” e pare impossibile tornare a dispositivi più contenuti… perfino S4 appare “sacrificato”!