LG G Pad 8.3: recensione e conclusioni finali

LG G Pad 8.3 è stato protagonista del nostro unboxing, del nostro test Gaming ed ora è arrivato allo step finale, il momento della verità ovvero la video recensione finale.

 

LG-G-Pad-8.3_02201308302020377471

 

Il prodotto mi ha soddisfatto pienamente: il display è stupendo e contenuto in delle dimensioni “umane”, il dispositivo risulta leggero ed ergonomico, il connubio tra Hardware e Software offre un’esperienza d’uso di altissimo livello e soprattutto il prezzo è davvero aggressivo.

Il dispositivo è disponibile sugli scaffali delle maggiori catene d’elettronica a 299 euro ma se date un’occhiata online potete acquistarlo a poco più di 250 euro, un prezzo davvero ottimo considerando le caratteristiche del device.

Cosa ci è piaciuto:

  • Prezzo aggressivo
  • Display stupendo
  • Software ricco di applicazioni utili

 

[badlist]

Cosa non ci è piaciuto:

  • Software per comandare TV scarno di codici integrati
[/badlist]

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

7 comments

  1. provato più volte da mediaworld, anche a me è piaciuto davvero tanto. Quando scenderà sotto i 200 ci farò un pensierino, magari dopo aver venduto il mio memopad hd7 che per ora mi sta dando tante soddisfazioni nonostante l’hardware limitato

  2. è interessante come tablet anche perchè è uscita la versione google edition…sarà come un nexus da 8 pollici!

  3. Sto aspettando il porting della Rom 😀 😀

  4. poi dicci come va!!!

  5. alla fine il porting è stato fatto? perchè vedendo vari video di gpad stock sembra che nella ui abbia qualche impuntamento; con una rom come la cyanogen invece no…sarei curioso di vedere come si comporta con un porting!

  6. Ho aspettato un po’ a risponderti ma niente il portino è in versione Alpha quindi totalmente instabile, bisogna dire che però la CyanogenMod offre la stessa esperienza Android Stock ed una fluidità pazzesca

  7. hai fatto bene a prenderti il tempo per vedere se escono versioni stabili….ma da quando ho visto i tablet con win8.1…..mi sono innamorato! molto più versatili!