LG G Pad 8.3: recensione e conclusioni finali

LG G Pad 8.3 è stato protagonista del nostro unboxing, del nostro test Gaming ed ora è arrivato allo step finale, il momento della verità ovvero la video recensione finale.

 

LG-G-Pad-8.3_02201308302020377471

 

Il prodotto mi ha soddisfatto pienamente: il display è stupendo e contenuto in delle dimensioni “umane”, il dispositivo risulta leggero ed ergonomico, il connubio tra Hardware e Software offre un’esperienza d’uso di altissimo livello e soprattutto il prezzo è davvero aggressivo.

Il dispositivo è disponibile sugli scaffali delle maggiori catene d’elettronica a 299 euro ma se date un’occhiata online potete acquistarlo a poco più di 250 euro, un prezzo davvero ottimo considerando le caratteristiche del device.

Cosa ci è piaciuto:

  • Prezzo aggressivo
  • Display stupendo
  • Software ricco di applicazioni utili

 

[badlist]

Cosa non ci è piaciuto:

  • Software per comandare TV scarno di codici integrati
[/badlist]

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Tronsmart lancia i nuovi auricolari Onyx Free con sterilizzazione UV.

Curiosa e alquanto bizzarra novità da parte di Tronsmart, azienda che sforna prodotti audio con …

7 comments

  1. provato più volte da mediaworld, anche a me è piaciuto davvero tanto. Quando scenderà sotto i 200 ci farò un pensierino, magari dopo aver venduto il mio memopad hd7 che per ora mi sta dando tante soddisfazioni nonostante l’hardware limitato

  2. è interessante come tablet anche perchè è uscita la versione google edition…sarà come un nexus da 8 pollici!

    • Sto aspettando il porting della Rom 😀 😀

      • poi dicci come va!!!

      • alla fine il porting è stato fatto? perchè vedendo vari video di gpad stock sembra che nella ui abbia qualche impuntamento; con una rom come la cyanogen invece no…sarei curioso di vedere come si comporta con un porting!

        • Ho aspettato un po’ a risponderti ma niente il portino è in versione Alpha quindi totalmente instabile, bisogna dire che però la CyanogenMod offre la stessa esperienza Android Stock ed una fluidità pazzesca

          • hai fatto bene a prenderti il tempo per vedere se escono versioni stabili….ma da quando ho visto i tablet con win8.1…..mi sono innamorato! molto più versatili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.