Motorola Moto G : Video recensione e conclusioni finali.

Motorola Moto G è uno smartphone da 199 euro che cambia le carte in tavola nella categoria dei dispositivi Android di fascia bassa.

DSC03715

Parliamoci chiaro, fino ad oggi sotto la soglia dei 200 euro trovare un dispostivo Android decente è stato quasi impossibile.  A chi mi chiedeva consigli su cosa acquistare, spendendo massimo 200 euro, ho sempre consigliato Windows Phone e Nokia Lumia.

Motorola Moto G è il dispositivo che mancava alla corazzata Android, poichè offre prestazioni che fino ad oggi non si sono mai viste ad un prezzo di 199 euro.

Display da 4,5 pollici HD con Gorilla Glass 3, processore snapdragon 400 quadcore da 1,2 Ghz, 1 Gb di memoria Ram 8 GB (16 GB a gennaio) di memoria interna non espandibile, batteria da 2000 mAh e fotocamera da 5 Megapixel sono le principali caratteristiche tecniche.

DSC03718

Nella confezione non troverete ne il carica batteria, ne gli auricolari. Credo che almeno il carica batteria potevano inserirlo, visto che questo smartphone è il dispositivo ideale per passare dal vecchio telefono (magari ancora con i tasti) al mondo android e difficilmente lo si ha già in casa.

DSC03717

Il test foto e video completo arriva nei prossimi giorni, sorry!

Ed ecco la recensione.

  • Video recensione Motorola Moto G

Cosa ci è piaciuto
  • Rapporto qualità prezzo
  • Display
  • Prestazioni
  • Autonomia della batteria
Cosa non ci è piaciuto [badlist]
  • Memoria non espandibile
  • Fotocamera apena sufficiente
  • Caricabatteria mancante
[/badlist]

 

Trovate il Motorola Moto G nella catena di negozi Euronics.

Se avete un budget da 200 euro, Moto G è una scelta obbligata.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …

3 comments

  1. secondo me se facevano uno slot per una memori espandibile stavano a posto…le altre cose potevano andare ..del resto senza pretese è sempre un terminale di fascia bassa…