Sondaggio : Vota lo smartphone del 2013 e assegna il “tecnophonino d’oro”!

L’anno 2013, per quanto riguarda il mondo degli smartphone, ha visto l’ arrivo di importanti tecnologie sui nostri dispositivi mobili.

I display sono passati alla risoluzione Full HD, i processori sono diventati Quad Core e Octa Core con Apple che ha spiazzato tutti con il suo chip A7 a 64 bit. Samsung ha sfondato il muro dei 3 Gb di Ram su uno smartphone e in Italia sono sbarcati i dispositivi Nexus venduti direttamente da Google. Nel calderone ci mettiamo anche i Google Glass, la registrazione video in Ultra HD (4K), il Nokia Lumia 1020 con la fotocamera da 41 megapixel e ultimo ma non meno importante, un ribasso per quanto riguarda le tariffe dei gestori telefonici.

Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, ma in effetti noi siamo qui per il sondaggio!

5

Siete pronti ad assegnare il “tecnophonino d’ oro?”

Qual’è lo smartphone del 2013?

[poll id=”16″]

 

Si possono dare al massimo due preferenze, la lista degli smartphone è stata fatta in base alla popolarità dei dispositivi.

Io ho votato Htc One. 🙂

 

E voi? Vi aspetto nei commenti.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

14 comments

  1. Per caratteristiche tecniche e prezzo come non votare Nexus 5? Nella scelta non può mancare anche Note 3 😉

  2. Ho messo altro perche avrei dato il voto al galaxy mega.

  3. Mi sembra che la scelta del voto fatta in questa maniera sia errata, in quanto andrebbe fatta per fascia di prezzo…è ovvio che il nexus 5 costando la metà di un Note 3 riceverà più voti….ma non perchè è il miglior smartphone (anche se è un ottimo terminale) ma è il migliore come rapporto qualità prezzo…

  4. Lumia 1020 per comparto fotografico senza precedenti e qualità nella costruzione 😉

  5. Note 3 e LG G2.

  6. nexus 5 e htc one!

  7. Concordo.. infatti pur avendo un N5 ho votato per Note 3 (per funzionalita’, performance e valutazione complessiva) ed HTC One (per innovazione, materiali, UI).

  8. Il mio voto va all’htc One Il mio telefono principale se ci fosse stato avrei dato anche il voto al 920 purtroppo ….

  9. Io continuo a pensare che l’S4 sia quanto di meglio si possa avere (o comunque quello che desidero io). Qualità fotografica assurda, espandibilità, batteria sostituibile, schermo e prestazioni (finalmente peraltro) al massimo, compattezza massima.
    Nessun altro può vantare tutto questo!

  10. Riccardo Lucifora

    1020 per qualità costruttiva e fotografica, display, design. Ottimi anche gli altri lumia, l’HTC One e lo Z1

  11. Assolutamente Galaxy S IV.

  12. ALTRO: mancano gli Xiaomi, sono in commercio da questo anno con importatori paralleli, ma sono i primi ad avere hardware e costi come i nexus!

  13. Lorenzo Saraniti

    Scusami diego, ma hai messo l’iPhone 5 che è lo smartphone del 2012 😀

  14. Note 3 e HTC One