Continua l’offerta di DEEZER. Abbonamento Premium+ a soli 5 per 6 mesi!

L’offerta dedicata alla versione Premium+ di Deezer continua.

Schermata 2014-01-09 alle 16.38.21

 

Con solo 5 euro al mese per 6 mesi, avrete l’ accesso dal vostro smartphone e tablet a tutto il database di oltre 30 milioni di brani !

Grazie a questa imperdibile offerta, Deezer permette a tutti i music fan di regalarsi un accesso senza limiti e senza pubblicità a oltre 30 milioni di brani a catalogo, con  centinaia di stazioni radio tematiche e playlist suggerite, accessibili – anche in modalità offline – da qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio.

Inoltre, gli utenti saranno guidati nella scoperta di nuovi artisti italiani ed internazionali dal team editoriale Deezer, composto da esperti musicali internazionali impegnati costantemente a selezionare e a consigliare la migliore musica da tutto il mondo.

 

Se volete conoscere meglio il servizio, ecco il mio video sull’applicazione per Android e iOS.

Digitate www.deezer.com e provate!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …