Samsung Galaxy S5 arriva ad Aprile con nuovo design e scansione dell’iride? (assieme al Gear 2)

Negli ultimi giorni i dipendenti Samsung sono piuttosto chiacchieroni. Dopo l’ intervista di Dong-hoon Chang , oggi è il turno di Lee Young Hee, Vice Presidente Esecutivo di Samsung che racconta un pò di novità a Bloomberg.

Lee Young Hee

L’ argomento principale è il Galaxy S 5.

Lee Young Hee ammette l’insoddisfazione sui volumi di vendita del Galaxy S4, giustificando il calo di interesse al dispositivo a causa di una troppa somiglianza con il Galaxy S III. Gli utenti non sono stati invogliati a passare al nuovo modello e proprio su questo fattore Samsung ha pensato il Galaxy S 5.

“Con Galaxy S5 torneremo alle basi. I cambiamenti maggiori saranno relativi al display e al feeling della scocca posteriore.”

In concomitanza con il lancio del Galaxy S 5 ci sarà anche il Gear 2. Il nuovo smartwatch avrà un design più curato e funzioni più avanzate.

Lee Young Hee ha parlato anche della possibilità di inserire uno scanner oculare dell’ iride, mentre per quanto riguarda il sensore biometrico per le impronte, stanno valutando il successo che ha avuto su iPhone 5.

Non manca un’ ultima menzione al Note 4, il rilascio è previsto come di consueto nella seconda metà del 2014 e l’ dea è di introdurre un display a 3 facce, con la possibilità di vedere le notifiche anche ai lati dello smartphone.

Schermata 2014-01-09 alle 17.21.45

E insomma, Samsung ha decisamente le idee chiare per questo 2014!

 

A presto.

Via

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Visto che iniziano a parlare di cambiamenti vuol dire che dobbiamo aspettarci un rinnovamento radicale al 100% per gli entrambi top di gamma. SPERIAMO.